Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni 7 maggio 2023

Scopri trama e anticipazioni della fiction Un passo dal cielo 7 in onda domenica 7 maggio 2023 in prima serata su Rai 1.

Un passo dal cielo 7 va in onda stasera in tv domenica 7 maggio 2023 in onda in prima serata su Rai 1. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni 7 maggio 2023

Un passo dal cielo 7 – episodio 13 e 14 Il Guardiano del Lago. Il guardiano di un albergo in riva ad uno splendido lago viene trovato in fin di vita. Tutto farebbe pensare a un coinvolgimento della figlia, ma il lago potrebbe custodire un segreto ben più grande che riguarda la morte di Roberta e il tradimento inatteso di persone fidate. Per Manuela inizia a profilarsi la resa dei conti, mentre Vincenzo, oltre alle difficoltà con Carolina, deve gestire un Huber impazzito alle prese con una figlia incinta.

Un passo dal cielo streaming

Un passo dal cielo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Un passo dal cielo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo 6 basta andare sull’hashtag ufficiale #UnPassoDalCielo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un passo dal cielo segui le pagine Facebook: 

Un passo dal cielo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More