Il Patriarca: trama e anticipazioni 19 maggio 2023

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction Il Patriarca in onda su Canale 5 venerdì 19 maggio 2023 con Claudio Amendola.

Il Patriarca è la fiction in onda stasera in tv venerdì 19 maggio 2023 in prima serata su Canale 5. Protagonisti dell’attesissima serie tv sono Claudio Amendola, Carmine Buschini, Primo Reggiani e Giulia Bevilacqua. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Il Patriarca: trama e anticipazioni 19 maggio 2023

Il Patriarca trama. Il matrimonio di Mario e Nina si conclude in modo inaspettato e le conseguenze portano a un terribile ricatto di Freddy nei confronti di Nemo costretto ad accettare l’aiuto di Monica. A risolvere la situazione è chiamato Mario che però si trova di fronte ad una scelta drammatica. Anche Lara per aiutare il padre dovrà decidere se sacrificare tutti i suoi principi morali, mentre Monterosso ha ancora una carta da giocare per fare finalmente giustizia a Levante.

Il Patriarca streaming

Il Patriarca streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il Patriarca: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Il Patriarca basta andare sull’hashtag ufficiale #IlPatriarca, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Patriarca segui le pagine Facebook: 

Il Patriarca: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More