Gladiatori di Roma film stasera in tv 10 giugno: cast, trama, streaming

Gladiatori di Roma è il film stasera in tv con la voce di Luca Argentero. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Gladiatori di Roma è il film stasera in tv sabato 10 giugno 2023 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gladiatori di Roma film stasera in tv: cast

La regia è di Iginio Straffi. Il cast è composto da Luca Argentero, Laura Chiatti, Belen Rodriguez, Massimo Corvo, Fabrizio Mazzotta.

Gladiatori di Roma film stasera in tv: trama

Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone che lo inizia alla grande arte dei gladiatori. Timo, però, ama giocare coi suoi amici e in alcun modo riesce a rendere orgoglioso il padre in combattimento. Solo l’intervento divino potrebbe rimetterlo in carreggiata, dando così un eroe al Colosseo…

Gladiatori di Roma streaming

Gladiatori di Roma streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Gladiatori di Roma film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More