New Amsterdam 5 trama episodi 21 giugno 2023 su Canale 5

New Amsterdam 5 episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 21 giugno 2023 su Canale 5.

NEW AMSTERDAM 5 TRAMA EPISODI. Torna in chiaro su Canale 5 la quinta stagione della serie tv targata NBC con il nuovo appuntamento mercoledì 21 giugno 2023. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

New Amsterdam 5 trama episodi 21 giugno 2023 su Canale 5

New Amsterdam 5 episodio 8 Il mondo è un palcoscenico. Bloom ha a che fare con un gruppo di adolescenti gravemente ferite a causa del crollo del palcoscenico durante lo svolgimento di un concorso di bellezza: Miss Teen Liberty. Anche l’organizzatrice del concorso è ferita, Reynolds la opera e le estrae una scheggia dal cuore ma scopre che avrebbe bisogno di un trapianto. Un paziente di Iggy, fortemente depresso, è improvvisamente rasserenato e felice perchè, grazie a un sensitivo, Solomon, che lavora in ospedale come custode, è riuscito a comunicare con sua madre. Con sua grande sorpresa Iggy scoprirà che Solomon ha davvero una dote misteriosa. Max incontra Warren, un veterano di guerra che vuol far causa all’ospedale perchè sua madre, in sua assenza, prima di morire ha donato legalmente la propria casa al New Amsterdam. Warren sostiene che è stata manipolata. Bloom riceve la visita della sorella Vanessa che le annuncia la morte della loro madre.

New Amsterdam 5 trama episodi 21 giugno 2023 su Canale 5

New Amsterdam 5 episodio 9 Lo spazio vuoto. I medici sono alle prese con i risultati del sondaggio sulla soddisfazione dei pazienti. Max chiede a Iggy di far accedere liberamente i suoi pazienti senza appuntamento. All’inizio il cambiamento sembra disastroso ma poi si rivela molto efficace. Elizabeth ha a che fare con Bob, un paziente che, pur avendo sospeso i farmaci contro il cancro, è inspiegabilmente guarito. Lauren si occupa di Hiya, una ragazzina che è stata investita in bicicletta, e scopre che, dopo la morte dei genitori, si sta prendendo cura di lei il fratello maggiore, il quale però non ha ancora diciotto anni. Reynolds e Gabrielle si occupano di Olivette, una donna incinta con problemi di dipendenza, che vorrebbe far nascere in anticipo il suo bambino. Elizabeth fa capire a Max che non può avere una storia con lui per il fatto che lui, non essendo padrone della lingua dei segni, non può conoscerla fino in fondo.

New Amsterdam 5 streaming

New Amsterdam 5 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

New Amsterdam sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv New Amsterdam in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #NewAmsterdam, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su New Amsterdam segui le pagine Facebook: 

New Amsterdam: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More