Sleepless Il giustiziere film stasera in tv 2 agosto: cast, trama, streaming

Sleepless Il giustiziere è il film stasera in tv con Jamie Foxx. Scopri trama, cast e dove vederlo in streaming.

Sleepless Il giustiziere è il film stasera in tv mercoledì 2 agosto 2023 in onda in seconda serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Sleepless Il giustiziere film stasera in tv: cast

La regia è di Baran bo Odar. Il cast è composto da Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, Gabrielle Union, Scoot McNairy, T.I., David Harbour.

Sleepless Il giustiziere film stasera in tv: trama

Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l’ira di due boss criminali. Uno di questi, Stan Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarl solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizia così una corsa contro il tempo per salvarlo…

Sleepless Il giustiziere streaming

Sleepless Il giustiziere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More