Morgane Detective geniale 3 trama episodi 10 ottobre 2023 su Rai 1

Morgane Detective geniale 3 episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda martedì 10 ottobre 2023 su Rai 1.

Morgane Detective geniale 3 torna in chiaro su Rai 1 la miniserie tv francese targata TF1 con il nuovo appuntamento martedì 10 ottobre 2023. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Morgane Detective geniale 3 trama episodi 10 ottobre 2023

Morgane Detective geniale 3 episodio 6 Il rasodio di Occam. Morgane e i suoi figli hanno scoperto 40.000 euro nascosti dietro la lavastoviglie e non sanno cosa farne. Il corpo di Salomé Rousseau, studentessa diciannovenne di medicina, viene ritrovato dagli studenti nell’Aula Magna della sua facoltà, con un bisturi d’argento conficcato nel cuore. L’arma del delitto è stata rubata dall’ufficio del preside, a cui hanno accesso una decina di persone, tra cui Emile Salvatore, il tuttofare del campus. L’indagine prende una piega piuttosto angosciante quando tutti gli indizi portano a credere che la vittima fosse un vampiro, soprattutto quando si scopre che Salomé aveva in realtà 39 anni. Intanto, la relazione tra Morgane e Karadec prende una nuova direzione poiché si ritrovano single contemporaneamente per la prima volta…

Morgane Detective geniale streaming

Morgane Detective geniale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Morgane Detective geniale sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Morgane Detective geniale in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #MorganeDetectivegeniale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Morgane Detective geniale segui le pagine Facebook: 

Morgane Detective geniale: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More