Law & Order Special Victims Unit trama episodi 15 ottobre 2023 su Italia 1

Scopri le anticipazioni degli episodi di Law & Order Special Victims Unit in onda domenica 15 ottobre 2023 su Italia 1.

Law & Order Special Victims Unit va in onda stasera in tv domenica 15 ottobre 2023 in seconda serata su Italia 1. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Law & Order Special Victims Unit trama episodi 15 ottobre 2023 su Italia 1

Law & Order Special Victims Unit 23 trama episodio 20 Credevi nei miracoli? Quando uno studente denuncia la scomparsa di una ragazza, la squadra si trova a dover interrogare un fidato amico di famiglia. I nostri riusciranno a trovare le risposte che cercano? Con quali conseguenze? Nel frattempo, Olivia riceve una sorpresa per la festa della mamma.

Law & Order Special Victims Unit trama episodi 15 ottobre 2023 su Italia 1

Law & Order Special Victims Unit 23 trama episodio 21 Confessa i tuoi peccati per essere libero. La squadra è alle prese con un caso a dir poco spinoso: l’unico indizio è rappresentato da una confessione resa a un sacerdote. Quindi un segreto inviolabile. Carisi dovrà trovare una via alternativa per provare la colpevolezza del suo sospettato e non sarà facile. Nel frattempo, decisa a fare ammenda per alcuni errori del passato, Benson decide di incontrare un vecchio amico.

Law & Order Special Victims Unit streaming

Law & Order Special Victims Unit streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Law & Order Special Victims Unit sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Law & Order Special Victims Unit basta andare sull’hashtag ufficiale #LawandOrderSpecialVictimsUnit, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Law & Order Special Victims Unit e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Law & Order Special Victims Unit: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More