Per Elisa Il caso Claps prima puntata: trama e anticipazioni 31 ottobre 2023

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction Per Elisa Il caso Claps in onda su Rai 1 martedì 31 ottobre 2023.

Per Elisa Il caso Claps arriva stasera in tv martedì 31 ottobre 2023 in onda in prima serata su Rai 1. La miniserie con protagonisti Ludovica Ciaschetti e Gianmarco Saurino racconta uno dei casi di cronaca nera più dibattuti: l’omicidio della sedicenne Elisa Claps. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Per Elisa Il caso Claps prima puntata: trama e anticipazioni 31 ottobre 2023

Per Elisa Il caso Claps trama seconda puntata. I Claps ricevono una richiesta di riscatto da parte di presunti rapitori, che si rivelano degli sciacalli. Gildo affronta il fidanzato della sorella di Danilo, che gli racconta dello strano comportamento di Danilo il giorno della scomparsa di Elisa. Gildo, Irene e Luciano organizzano una fiaccolata per Elisa. Gildo incalza il pubblico ministero incaricato del caso, trovando come unico alleato l’ispettore di polizia Eufemia. Le indagini evidenziano le incongruenze nelle dichiarazioni di Danilo, che viene arrestato e processato per false dichiarazioni. Ma l’assenza del corpo di Elisa non permette di portare oltre l’accusa. Le indagini vengono chiuse. Gildo, sconfitto e frustrato, lascia la fidanzata Irene. Non vuole rovinarle la vita.

Per Elisa Il caso Claps streaming

Per Elisa Il caso Claps streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per Elisa Il caso Claps: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Per Elisa Il caso Claps basta andare sull’hashtag ufficiale #PerElisaIlcasoClaps, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Per Elisa Il caso Claps segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More