Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×01 (spoiler)

Domani 21 giugno 2016 sulla Freeform tornano le bugiarde di Pretty Little Liars con la settima stagione. Scopri trama, anticipazioni e promo episodio 7x01.

Domani 21 giugno 2016 sulla Freeform (ABC Family) tornano le bugiarde di Pretty Little Liars con la settima stagione della serie tv teen drama.

Secondo le indiscrezioni che girano da qualche settimana, questa dovrebbe essere l’ultima stagione del telefilm targato Marlene King che, negli anni, ha avuto un calo di ascolti. Anche in questa nuova stagione, la struttura è la stessa e ritroveremo Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson), Spencer e Alison (Sasha Pieterse) nella summer premiere domani 21 giugno per la prima parte della settima stagione che poi si concluderà con la seconda parte a marzo 2017. Ecco di seguito le prime anticipazioni di quello che vedremo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Pretty Little Liars: trama e anticipazioni episodio 7×01

L’episodio 7×01 intitolato Tick-Tock Bitches riprende la storia da dove l’avevamo lasciata, ossia dal rapimento di Hanna da parte del nuovo Uber A. Per salvare la loro amica, “le piccole bugiarde” saranno disposte a tutto, anche a superare i propri limiti. La vita di Hanna ha le ore contate e Aria, Emily e Spencer dovranno fare una corsa contro il tempo per consegnare a Uber A il vero assassino di Charlotte per riavere la loro amica. Chi ha ucciso Charlotte? Le Pretty Little Liars riusciranno ancora una volta a cavarsela? L’appuntamento è per domani sera 21 giugno 2016 con la settima stagione.

Pretty Little Liars: promo episodio 7×01

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More