Festival Show 2016: stasera 18 agosto a Lignano con Benji e Fede, Al Bano e tanti altri

Stasera 18 agosto 2016 il Festival Show farà tappa a Lignano Sabbiadoro con Al Bano, Benji & Fede, Alessio Bernabei e tanti altri. Scopri cast e artisti.

Il Festival Show torna anche quest’anno a Lignano Sabbiadoro per un’imperdibile tappa con grandissimi artisti della manifestazione itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella.

Festival Show a Lignano Sabbiadoro: cast e artisti

Stasera 18 agosto 2016 la Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, si animerà di musica e divertimento. A presentare il Festival Show ci penserà questa volta Lorena Bianchetti, che nell’edizione 2016 si alterna alla conduzione con Adriana Volpe. Saranno davvero tantissimi gli artisti che saliranno sul palco questa sera per offrire al pubblico un concerto unico: si esibiranno infatti Al Bano, Francesca Michielin, Benji & Fede, Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Elodie, Francesco Gabbani, Lele Esposito, Ylenia Lucisano, Shade e il vincitore di The Voice 4 Elya Zambolin.

Come sempre il Festival Show lascia spazio anche agli emergenti, e questa sera a Lignano Sabbiadoro gli artisti in gara in questa categoria saranno Rossella e Soul Stream.

Festival Show 2016: le altre tappe

Dopo l’appuntamento di questa sera a Lignano, il Festival Show farà tappa il 26 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia), il 3 settembre al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine). Anche quest’anno la finalissima del Festival Show andrà in scena il 13 settembre all’Arena di Verona per una serata imperdibile di musica e spettacolo.

Ricordiamo che tutte le tappe del Festival Show sono gratuite. Per partecipare alla finale di Verona è però necessario prenotare i biglietti omaggio chiamando il numero 895 6060665.

Radio Birikina e Radio Bellla & Monella trasmettono in diretta tutte le date dell’evento 2016.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More