Zorro incanta Bologna

Nel week end scorso si è svolto al teatro EuropAuditorium di Bologna ‘W Zorro, il musical’: ecco le immagini dello spettacolo.

Nel week end scorso si è svolto al teatro EuropAuditorium di Bologna ‘W Zorro, il musical’.

Con un testo assolutamente inedito ed una “leggerezza” tipica della commedia musicale italiana, lo spettacolo racconta la storia del più famoso eroe mascherato ispirandosi alla leggenda di quello Zorro, pare realmente esistito più di due secoli fa.

Una storia arricchita da spettacolari coreografie, effetti speciali sorprendenti, combattimenti al filo di spada, con un cast che sarà abilmente guidato da Fabrizio Angelini che ne cura la regia e le coreografie in collaborazione con Gianfranco Vergoni, cast che sta già allenandosi a tirare di spada con un maestro d’armi d’eccezione, il pluripremiato campione del mondo Stefano Pantano, con la direzione musicale di Giovanna Maria Lori (che cura anche gli arrangiamenti) e la direzione vocale affidata a Rossana Casale.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More