A cena con un cretino, film stasera in tv su Italia 1: trama

A cena con un cretino è il film con Steve Carell e Paul Ruddin onda stasera in tv 9 marzo 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

A cena con un cretino è il film commedia in programma stasera in tv 9 marzo 2017 su Italia 1 in prima serata. La pellicola è diretta da Jay Roach ed interpretato da Steve Carell e Paul Rudd. Si tratta del remake del classico del cinema comico francese La cena dei cretini. Di seguito ecco la trama e il trailer.

A cena con un cretino, film stasera in tv su Italia 1: trama

Tim Conrad (Paul Rudd) è un analista in ascesa all’interno di un’importante società. Grazie ad una sua idea brillante viene preso in considerazione dal suo capo, Lance Fender, che lo invita ad entrare a far parte di un gruppo ristretto di persone di alto livello. Ogni settimana lo speciale gruppo di amici, ricchi e annoiati, organizza la cosiddetta “cena dei cretini”, alla quale i partecipanti portano come ospite un personaggio giudicato stupido in modo che tutti lo possano deridere. Il vincitore della serata è colui che ha portato il personaggio più eccentrico come proprio ospite. Tim incontra accidentalmente un soggetto che potrebbe fare proprio al caso suo. Si tratta di Barry (Steve Carell), esperto in tassidermia con la passione del vestire topolini mummificati usandoli per ricreare capolavori d’arte. Nulla di orrifico, ma certo un hobby molto originale e poco comune. Tim invita Barry a un aperitivo a casa prima di recarsi insieme alla cena. Barry entra così nella vita di Tim scombinandola senza volerlo e facendo precipitare gli eventi a tal punto che…

A cena con un cretino, film stasera in tv su Italia 1: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=rInrjMki198

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More