Bumblebee film stasera in tv 2 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Bumblebee è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, recensione, qualche curiosità e dove vederlo in streaming.

Bumblebee è il film stasera in tv giovedì 2 giugno 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Bumblebee film stasera in tv: scheda e cast

  • GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Travis Knight
  • CAST: Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, Gracie Dzienny, Kenneth Choi
  • DURATA: 114 Minuti

Bumblebee film stasera in tv: trama

In fuga nell’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina balneare californiana. Charlie, un ragazzo di 18 anni e alla ricerca del proprio posto nel mondo, scopre Bumblebee, rovinato e semidistrutto dalla battaglia. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che ha qualcosa di speciale…

Bumblebee recensione

Torna sul grande schermo un film sui Trasformers. La pellicola ha alcuni punti di forza ma presenta anche qualche carenza. Innanzitutto ha bei personaggi ben definiti , una trama interessante e ottime scene di combattimento, soprattutto quelle tra gli Autobot ei Decelticon. Interessante è anche il fatto che il regista non punta solo sulla spettacolarità, ma approfondisce anche il rapporto d’amicizia tra Bumblebee e il personaggio di Hailee Steinfeld. Le scene che mostrano Bumblebee adattarsi all’ambiente sono grandiose, il ritmo è buono. Tra gli aspetti negativi del film c’è una debolezza nella struttura dei dialoghi sempre molto prevedibili e una scarsa definizione dei personaggi cattivi che risultano troppo generici.

Bumblebee film stasera in tv: curiosità

  • La modalità alternativa di Bumblebee in questa funzione è una Volkswagen Beetle, la sua modalità originale in Transformers (1984). Il suo design robotico (corto e compatto, con le corna e una mascherina) è basato sulle versioni Transformers (1984) e Transformers: Animated (2007).
  • Con un budget stimato di $ 102-128 milioni, questo è il film Transformers meno costoso fino ad oggi.
  • Tra i trasformers originali che compaiono nel film ci sono Ratchett, Optimus Prime, Bumblebee, Soundwave, Shockwave, Cliffjumper e Ravage.

Bumblebee streaming

Bumblebee streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Bumblebee film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=jUr4evrXbik

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More