The Good Doctor quarta puntata: trama e anticipazioni 18 gennaio 2019

The Good Doctor quarta puntata va in onda su Rai 2 venerdì 18 gennaio 2019. Scopri trama e anticipazioni degli episodi.

THE GOOD DOCTOR TERZA PUNTATA. Torna su Rai 2 venerdì 18 gennaio 2019 la prima stagione della serie tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni degli episodi della terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

The Good Doctor quarta puntata: trama e anticipazioni 18 gennaio 2019

The Good Doctor quarta puntata – episodio 10 Sacrificio. Glassman insiste affinché Shaun segua una psicoterapia che l’aiuti a relazionarsi meglio con i pazienti e i colleghi. Il ragazzo, seppur riluttante, decide di accettare, ma, prima di iniziare, complice l’incontro con un paziente, Bobby Otto, cambia nuovamente idea. Durante una visita, Claire si ritrova in una posizione a dir poco imbarazzante quando il dottor Matt Coyle (Eric Winter) le fa delle avances. Jared lo scopre e decide di affrontare Coyle, minacciandolo. Dopo una cena poco piacevole con suo padre e Melendez, Jessica decide di non voler avere dei bambini.

The Good Doctor quarta puntata: trama e anticipazioni 18 gennaio 2019

The Good Doctor quarta puntata – episodio 11 Un difficile distacco prima parte. Senza avvisare nessuno Shaun decide di fare una breve vacanza con la sua amica Lea. Per la prima volta il nostro eroe guiderà, berrà tequila, canterà al karaoke e, soprattutto, bacerà una ragazza! Nel frattempo, in ospedale arrivano due gemelle siamesi unite per la testa. Melendez e Andrews eseguono l’operazione per separarle, ma una delle due necessiterà di un rene, trapianto previsto da lì a sei mesi. Insorgono, però, delle complicazioni che richiedono l’immediato impianto dell’organo. Melendez, infine, sembra accettare la decisione di Jessica e decide di rimanere con lei, certo di poter essere padre anche in altri modi.

The Good Doctor quarta puntata: trama e anticipazioni 18 gennaio 2019

The Good Doctor quarta puntata – episodio 12 Un difficile distacco seconda parte. Dopo la gita fuori porta con Lea, Shaun fa ritorno in ospedale e dà al dottor Glassman le sue dimissioni, intenzionato a trasferirsi a Hershey con al “sua” ragazza. Nel frattempo, entrambe le gemelle versano in condizioni cliniche difficili. Katie non riceve sufficiente sangue al cervello, mentre il cuore di Jenny è in affanno. Nonostante il tentativo estremo di salvarle entrambe, Jenny muore sul tavolo operatorio. Jessica, intanto, affronta nuove grane legali e, poi, decide di rompere con Melendez, non volendo mettersi tra lui e il suo desiderio di diventare padre.

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More