American Music Awards 2013: i premi della musica americana al Nokia Theatre

E' stata una parata di star quella che si è svolta nella notte al Nokia Theatre di Los Angeles, in occasione dell'edizione 2013 degli American Music Awards.

E’ stata una parata di star quella che si è svolta nella notte al Nokia Theatre di Los Angeles, in occasione dell’edizione 2013 degli American Music Awards.

Una parata di star con tutte le loro stranezze e stramberie, a partire da Lady Gaga che non poteva non farsi notare: l’artista è infatti arrivata sul red carpet in sella ad un gigantesco cavallo bianco meccanico. Ma la reginetta della serata è stata Taylor Swift che ha portato a casa la bellezza di 4 premi, tra cui l’ambitissimo ‘Artista dell’Anno‘, oltre che ‘Miglior Album Country’, ‘Miglior Artista Donna Country’ e ‘Miglior Artista Donna Pop/Rock’. Incetta di premi anche per Rihanna (‘Miglior Artista Donna Soul/R&B’ e ‘Icona’)e Justin Timberlake (‘Miglior Artista Pop/Rock’, ‘Miglior Artista Uomo Soul/R&B’ e ‘Miglior Album Soul/R&B’). Ma anche il duo formato da Macklemore & Ryan Lewis può cantare vittoria: sono ben due i premi vinti, ‘Miglior artista rap/hip hop’ e ‘Album rap/hip hop’. Agli One Direction va invece il premio ‘Miglior band pop/rock’.

Tra le performance memorabili, invece, non possiamo non citare l’applauditissima e scatenatissima Jennifer Lopez che sfoggia un fisico da urlo, una raffinatissima Christina Aguilera, Lady Gaga che ha duettato con R Kelly e Katy Perry, in versione geisha per una notte.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More