Rock in Idro 2014: Dimitri Vegas & Like Mike completano il cast della prima giornata

La prima giornata del festival, capitanata da Fatboy Slim, si arricchisce della presenza di Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh, Dead Headz + TFJ e Decibel Sound System che completano il cast della prima serata di Rock In Idro 2014, dedicata alla musica elettronica.

La prima giornata del festival, capitanata da Fatboy Slim, si arricchisce della presenza di Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh, Dead Headz + TFJ e Decibel Sound System che completano il cast della prima serata di Rock In Idro 2014, dedicata alla musica elettronica.

Reduci da una data sold out a Roma e volto di copertina di questo mese della prestigiosa rivista di musica elettronica Dj Mag, Dimitri Vegas & Like Mike sono ormai a tutti gli effetti delle vere e proprie star nel mondo dell’elettronica. Duo formatosi nel 2007 dai fratelli belga Dimitris e Michael Thivaios, sono in questo momento tra i più quotati ed influenti Dj al mondo. Dopo un balzo di ben 32 posizioni dall’anno precedente, nel 2013 raggiungono il sesto posto nella classifica dei Top 100 Dj più importanti al mondo sempre su Dj Mag. Posizione conquistata grazie anche al grande successo ottenuto al prestigioso festival Tomorrowland e alle produzioni da loro curate. Per il Tomorrowland hanno realizzato anche l’inno dell’evento, ‘Tomorrow (Give into the night)’, con Dada Life e Tara McDonald, pubblicato dalla loro etichetta Smash The House. Sempre grazie al Tomorrowland, dove fanno la prima apparizione nel 2010, la fama del duo cresce in modo esponenziale, tanto da essere chiamati a realizzare i remix dei successi di Lady Gaga, Jennifer Lopez, Snoop Dogg, Mary J Blidge e Sean Paul.
Con la grande capacità di conquistare il pubblico durante le performance live, non solo con la loro musica ma anche con alcune trovate sceniche di grande effetto come quella di innaffiare i fan con lo champagne, conquistano anno dopo anno un pubblico sempre più vasto sparso tra Stati Uniti, Europa, Asia, Sud America e Australia.

Al Dj, Produttore e Remixer Sidney Kebosh sarà affidato invece il compito di iniziare la sequenza di star internazionali della giornata di musica elettronica. Nato in Australia ma residente in Italia, Sydney Kebosh ha fatto molta strada negli ultimi 10 anni. Le sue capacità di produttore lo hanno portato a firmare con le migliori etichette del mondo e a suonare nei più importanti club internazionali. In questi ultimi anni si è esibito in paesi come il Regno Unito, Italia, Stati Uniti, Slovenia, Croazia, Brasile, Repubblica Ceca, Australia, Polonia, Georgia, Turchia, Spagna e molti altri ancora.
Sydney Kebosh è inoltre label manager dell’etichetta Tokyo Red Recording che, oltre a dare il nome al suo programma in onda il sabato notte su Ibiza Global Radio, è specializzata in musica deep techy underground ed è stata supportata da artisti come The Timewriter, Sebastian Davidson, Hector Couto, Miguel Garij Murray Richardson, Miguel Mig, Nacho Marco, Rennie Foster, Satoshi Fumi, per citarne alcuni!

Al termine del grande evento in Arena, con le performance di Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh e Dead Headz + TFJ, si apriranno le porte dell’afterparty che si terrà presso il vicinissimo Estragon Club, in compagnia di Maxim (The Prodigy) Dj set e Decibel Sound System.

Visti i limitati posti a disposizione si consiglia l’acquisto in prevendita, disponibile a breve all’interno del canale di vendita Ticketone. Il prezzo per i possessori del biglietto della prima giornata di festival (presentando la matrice all’ingresso dell’afterparty) è di 10 € + ddp. Per tutti gli altri il prezzo di ingresso è di 20 € + ddp.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More