Domani in radio ‘Last Night’, il nuovo singolo dei The Vamps, in attesa di ‘Meet The Vamps’

Approda domani in radio 'Last Night', il nuovo singolo dei The Vamps, la band rivelazione che pubblicherà il 15 Aprile anche in Italia l'album 'Meet The Vamps'.

Uscirà il 15 aprile in esclusiva in tutti i negozi GameStop ‘Meet The Vamps – Italian Edition‘, la versione italiana del disco di debutto dei The Vamps. Acquistando o preordinando già da ora l’album, i numerosi fan italiani avranno la possibilità di vincere un esclusivo Meet&Greet o trascorrere una giornata insieme alla band seguendo da vicino il loro attesissimo ritorno in Italia a maggio a Milano. Tutte le informazioni sul concorso ‘Meet The Vamps In Italia‘ sono su www.thevamps.it/concorso.

‘Meet The Vamps – Italian Edition‘ include 15 brani inediti, un esclusivo packaging realizzato solo per l’Italia e il poster con tutte le foto inviate dai fan italiani e i ricordi del Vamparty di Roma. Dopo il successo della prima visita in Italia che ha fatto impazzire oltre 1200 fan a Roma lo scorso 15 febbraio , la band inglese del momento tornerà a maggio a Milano per presentare l’album ‘Meet The Vamps’ ed incontrare la numerosa Vamps Army italiana. I dettagli e tutti gli appuntamenti saranno presto comunicati sul sito ufficiale italiano www.thevamps.it

Inoltre, da domani, venerdì 11 aprile, i The Vamps tornano nelle radio italiane con ‘Last Night’, il nuovo singolo già #1 in UK, il cui videoclip ha già raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. ‘Last Night’ arriva dopo il successo delle hit ‘Can We Dance‘ e ‘Wild Heart‘.

Guarda il video di ‘Last Night’:

[kkytv id=WLyHSOXhZhY]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More