Dopo aver conquistato le dancehall del mondo approda in Italia ‘Riptide’ di Vance Joy

Arriva anche in Italia 'Riptide', il singolo estratto dall’EP di Vance Joy 'God Loves You When You’re Dancing' che ha già fatto impazzire il mondo.

vance joy

‘Riptide‘, il singolo estratto dall’EP di Vance Joy ‘God Loves You When You’re Dancing’, dopo aver raggiunto il quadruplo platino in Australia e aver scalato le classiche UK ed Europee, dove ha raggiunto i primi posti della classifica di vendita e di airplay, si prepara a spopolare finalmente anche in Italia grazie al FlicFlac remix, in radio da Venerdì 30 maggio.

Alcuni dati del successo travolgente di ‘Riptide‘: In Irlanda #7 nella classifica di vendita singoli , # 1 di Shazam e # 7 dell’airplay; in Germania al #9 nelle vendite , mentre nell’ airplay al #6; peak position nelle vendite in Austria il # 4, in Israele # 2, in Svizzera # 20, in Svezia # 28.
In Italia è sempre stabilmente intorno alla posizione # 50 di Spotify.
Vance Joy è il nome d’arte del cantautore australiano James Keogh, un cantautore australiano nato a Melbourne e cresciuto a suon di Pogues.

[kkytv id=NI2IzZxVaFU]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More