Nuovo singolo per i Linkin Park: ‘Final Masquerade’

'Final Masquerade' è il nuovo singolo dei Linkin Park estratto dal loro ultimo disco 'The Hunting Party'.

‘Final Masquerade’ è il nuovo singolo dei Linkin Park estratto dal loro ultimo disco ‘The Hunting Party‘.

La traccia, composta da Brad Delson, Mike Shinoda, Emile Haynie e Rob Cavallo, fa seguito al precedente singolo ‘Until it’s Gone‘ e sarà in radio da venerdì 1 agosto. Oggi – 29 luglio alle 12.00 – sarà on line in anteprima esclusiva su http://linkinpark.mtv.com il video di ‘Final Masquerade‘.

The Hunting Party‘ è la somma di una carriera dedicata sia ad estrema innovazione che ad esperta artigianalità, e vede i Linkin Park rifarsi ai loro inizi per realizzarsi nel futuro e sorprendono di nuovo con un insieme di elementi di punk hardcore, thrash metal e con pionieri dell’hip- hop come Kool G Rap e Big Daddy Kane. La band multiplatino e vincitrice di svariati Grammy Award mostra il suo spirito sempre innovativo, arricchito con sfumature di ribellione, raramente visto in una band con sei album all’attivo.

I Linkin Park hanno ricevuto la nomination come Best Rock per ‘Until It’s Gone’ ai prossimi MTV Video Music Awards che si terranno il 24 agosto in California, al Forum di Inglewood.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More