Anastacia: un mini tour italiano per l’estate 2015

Anastacia tornerà in Italia a Luglio 2015 per ben 6 concerti (a Brescia, Cattolica, Palermo, Roma, Pescara e Piazzola Sul Brenta).

Anastacia è tornata, più in forma che mai, e chi ha potuto assistere ad uno dei concerti dei giorni scorsi (Firenze, Roma, Milano e Padova) ne ha avuto la prova. Ad ottobre il suo ‘Resurrection Tour’ aveva subito uno stop a causa di una forte laringite proprio in occasione delle date italiane: l’artista non ci ha pensato due volte ed ha riprogrammato subito 4 nuovi concerti in Italia.

E stavolta, conclusa senza problemi questa tranche italiana (l’ultimo concerto si è tenuto ieri a Padova), Anastacia annuncia già nuove date nel nostro Paese, a riprova di come questa cantante dal timbro inconfondibile sia affezionata ai suoi fan. Un vero e proprio mini-tour di 6 date, che la prossima estate toccherà alcune delle più importanti location all’aperto della Penisola.
Un nuovo modo per godere nuovamente della potenza della sua voce, sicuramente imperdibili per chi la segue costantemente.

dettagli concerti

  • 14 luglio Brescia Summer Festival – Piazza Loggia
    Poltronissima Numerata: 52,00 + Prev / Poltrona Numerata: 43,00 + Prev
    Posto a Sedere Non Numerato: 34,00 + Prev
  • 15 luglio Cattolica Arena della Regina
  • 20 luglio Palermo Teatro Di Verdura
  • 22 luglio Roma Cavea Auditorium Parco della Musica
  • 23 luglio Pescara Teatro D’Annunzio
  • 25 luglio Piazzola Sul Brenta ( Pd ) Anfiteatro Contarini

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More