Nuovo appuntamento in Italia per il Tour di Elton John

Sir Elton John annuncia un nuovo concerto per il suo prossimo tour italiano: l'appuntamento è per il 12 Luglio alle terme di Caracalla a Roma.

 

Dopo l’annuncio del concerto al Lucca Summer Festival, che si terrà il prossimo 11 Luglio nella città toscana, Sir Elton John annuncia un nuovo concerto in Italia, in una location davvero suggestiva.

Le Terme di Caracalla a Roma saranno la cornice perfetta per lo spettacolo proposto dal baronetto inglese, un concerto che si inserisce nel fitto programma estivo che si snoda tra lirica e danza classica.

”Un appuntamento che conquisterà un pubblico in parte diverso da quello dell’opera lirica, ma è proprio questa l’idea guida della stagione di Caracalla: unire spettacoli popolari ma sempre di eccellenza culturale. In questo caso la grande musica, quella che Elton John e la sua band offriranno”, si legge in una nota del Teatro dell’Opera. “Roma, i suoi spazi straordinari hanno un grande fascino e anche la capacità di produrre eventi culturali e spettacoli unici – commenta Ignazio Marino, sindaco di Roma Capitale – l’appuntamento dell’estate con Elton John è un bell’omaggio di questo artista così amato in tutto il mondo alla città. Ed è bello che si inserisca in un programma prestigioso offerto di cui diventerà un appuntamento imperdibile per i romani e i tanti turisti che nei mesi estivi saranno in città”.

Di seguito, riassumiamo gli appuntamenti italiani di Elton John, la cui organizzazione è a cura della D’Alessandro & Galli:

11 LUGLIO 2015
LUCCA SUMMER FESTIVAL
PIAZZA NAPOLEONE

12 LUGLIO 2015
TERME DI CARACALLA – ROMA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More