Rihanna: il video shock di Bitch Better Have My Money

Con il nuovo video shock Bitch Better Have My Money, Rihanna debutta alla regia.

Rihanna debutta alla regia con il video Bitch Better Have My Money ed è scandalo.

Il video, che anticipa il prossimo album di inediti della bellissima pop-star dopo un silenzio durato quasi tre anni, è uscito ieri sulle piattaforme web e sta già scatenando polemiche a non finire per la presenza di violenze e torture in stile Arancia Meccanica.

Rihanna è al suo debutto come registra in collaborazione con Megaforce con questo video della durata di circa 7 minuti di ottima qualità tecnica, ma discutibile per i contenuti estremamente violenti. La pop star è naturalmente anche la protagonista del video ed impersona una crudele assassina che tortura e uccide le sue vittime per rubare i loro ingenti capitali.

Il video Bitch Better Have My Money appena uscito è già al centro di pesanti polemiche e sta dividendo il pubblico tra coloro che ne amano la pazza crudeltà e coloro che respingono la violenza e le torture in esso presenti. Potrebbe persino essere tra i video candidati a diventare il video dell’anno. Staremo a vedere.

Guarda il video di Bitch Better Have My Money
(attenzione, video esplicito)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More