Elton John aggiunge un concerto a Pompei a luglio 2016 – biglietti

Elton John aggiunge una terza data in Italia la prossima estate e si esibirà nella suggestiva location di Pompei in luglio 2016. Scopri info e biglietti.

Elton John aggiunge una terza data in Italia la prossima estate e si esibirà nella suggestiva location di Pompei il 12 luglio 2016.

Ad annunciarlo è l’organizzatore degli eventi live in terra nostrana D’Alessandro e Galli che, lo scorso mercoledì 2 marzo, ha pubblicato un’immagine sulla pagina Facebook in cui si possono leggere le parole Elton John and his band – Pompei – Martedì 12 luglio 2016. Non ci sono per ora altre informazioni ne sul concerto ne sulla vendita dei biglietti, solo questo grande annuncio che vedrà la grande star inglese esibirsi nel suggestivo scenario di Pompei, già sfondo in passato dei Pink Floyd e del trio Il Volo.

elton john pompei

Elton John in concerto a Pompei luglio 2016, informazioni sui biglietti

Elton John sarà in Italia con la terza data del suo tour a Pompei il prossimo luglio 2016. Scopri tutte le info e dettagli sui biglietti del concerto.

La nuova data campana si aggiunge alle altre due già confermate il 15 luglio a Barolo presso il Collisioni Festival e il giorno seguente, il 16 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Non appena l’organizzatore svelerà ulteriori dettagli, vi terremo aggiornati.

Elton John live a Pompei, l’annuncio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More