Vinyl: trama e promo finale di stagione, episodio 1×10 (spoiler)

Il finale di stagione di Vinyl, serie tv di Mick Jagger e Martin Scorsese è in arrivo sulla HBO il 17 aprile 2016. Scopri trama e promo episodio 1×10.

Il finale della serie Vinyl di Mick Jagger e Martin Scorsese è in arrivo sulla HBO oggi, domenica 17 aprile 2016. L’ultimo episodio della prima stagione è intitolato Alibi e sarà trasmesso in Italia lunedì 25 aprile sul canale Sky Atlantic. Vinyl in questi dieci episodi ci ha riportato nel mondo della musica e della produzione discografica degli anni Settanta con la storia del produttore musicale Richie Finestra (Bobby Cannavale) e della sua etichetta.

Vinyl: trama episodio 1×10 – Alibi (finale di stagione)

Nell’episodio 1×10 di Vinyl, puntata finale della prima stagione della serie Zak (Ray Romano) comincerà a sentirsi tradito da parte del suo amico Richie (Bobby Cannavale) e prenderà la decisione di mettere attuare un pericolo piano volto a cercare di colpire il suo partner in concomitanza con il lancio dell’etichetta Alibi. Intanto Kip (James Jagger) il frontman della band Nasty Bit sarà in preda ad un attacco furioso di gelosia che richierà di compromettere un importante concerto. Richie intanto verrà a conoscenza della nuova apertura di un importantissimo locale di musica.

Vinyl: promo episodio 1×10-Alibi (finale di stagione)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More