A novembre arriva la raccolta dei live di Fabrizio De Andrè

Uscirà a novembre la raccolta completa dei live di Fabrizio De Andrè: il racconto della sua crescita umana e artistica in un libro-cofanetto da collezione.

Uscirà a novembre la raccolta completa dei live di Fabrizio De Andrè (etichetta Nuvole Production/Sony Music, distribuzione Sony Music): il racconto della sua crescita umana e artistica in un libro-cofanetto da collezione, un must have per tutti gli amanti del Faber e della musica d’autore.
Si tratta di un bootleg e varie registrazioni inedite dei concerti che Fabrizio De Andrè fece nel corso degli 8 tour della sua intensa carriera live (dal 1975 al 1998), raccolte in 16 CD (due per ogni tour).
Ogni coppia di CD ricostruisce la scaletta di un concerto, per far rivivere a chi ascolta l’atmosfera di un vero live di Faber: le canzoni, le pause, i preziosissimi e inediti “parlati” con cui il cantautore genovese spesso introduceva o chiudeva l’esibizione.

Completa il racconto della persona e dell’artista che è stato Fabrizio De Andrè un libro di 192 pagine con fotografie di backstage, memorabilia (come biglietti e manifesti dei concerti nelle varie città), manoscritti e appunti: vere “chicche” per chi ha vissuto almeno un concerto del cantautore genovese e un regalo per chi invece non ha potuto esserci.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More