Adam Levine dei Maroon 5, debutta al cinema

Adam Levine è occupato sul set del film 'Can a Song Save Your Life?' che lo vedrà nel ruolo di protagonista assieme alla stupenda e talentuosa Keira Knightley.

Adam Levine è ora sulla cresta dell’onda grazie all’album della sua band, i Maroon 5, ‘Overexposed’, anticipato dal singolo ‘Payphone‘, diventato uno dei tormentoni radiofonici dell’estate 2012.
Ma invece che dedicarsi alla promozione Adam ora ha deciso di dedicarsi ad una nuova arte, quella del cinema. Il bel cantante è infatti occupato sul set del film ‘Can a Song Save Your Life?’ che lo vedrà nel ruolo di protagonista assieme alla stupenda e talentuosa Keira Knightley.

Adam Levine ha un talento innato anche per la recitazione: la sua prima prova la diede nel 2007, durante la 33esima stagione del ‘Saturday Night Live’, celebre trasmissione dall’impronta comica, in cui ha recitato al fianco di Andy Samberg, Fred Armisen e Jake Gyllenhaal. Successivamente a questa esperienza, Adam aveva fatto qualche comparsata in altri tv show, ma ora è pronto a dedicarsi seriamente alla recitazione.

‘Can A Song Save Your Life?‘ è la storia di una coppia di innamorati che si trasferisce a New York City per sfondare nel mondo della musica. Ma l’amore dei due sarà messo a dura prova, quando il sogno di lui sta per realizzarsi: firmare un importante contratto discografico.
Ed in queste ore, sono spuntate le prime foto dal set, direttamente dalle Street della Grande Mela, in cui possiamo vedere Adam passeggiare mano nella mano con Keira, mentre recitano alcune sequenze del film.
Alcune indiscrezioni parlano anche della partecipazione al film di Cee Lo Green, giudice insieme a Levine nel talent show ‘The Voice’, oltre alle già confermate Hailee Steinfeld e Catherine Kenner.

Inizialmente la parte che poi è stata assegnata alla Knightley, sarebbe dovuta andare a Scarlett Johansson che però a causa dei troppi impegni ha dovuto rifiutare. Il regista John Carney ha quindi contattato la bella Keira Knightley, che ha accettato di affiancare Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e, appunto, Adam Levine.

Ma come già vi abbiamo anticipato, Adam parteciperà anche alla realizzazione della seconda serie di ‘American Horror Story’, scritto e prodotto da Ryan Murphy. Sembra proprio arrivata una svolta.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More