Annalisa e Michele Bravi a Sanremo 2018 con Il Mondo Prima Di Te VIDEO

Nella quarta serata di Sanremo 2018 venerdì 9 febbraio i Annalisa ha duettato con Michele Bravi. Guarda il video

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2018 dedicata ai duetti venerdì 9 febbraio Annalisa si è esibita insieme a Michele BraviSCOPRI TUTTO SU #SANREMO2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Annalisa Il Mondo Prima Di Te

Annalisa è in gara al Festival di Sanremo 2018 con il singolo Il Mondo Prima Di Te, scritto dalla stessa cantante insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina. A dirigere l’orchestra del Festival durante le serate della kermesse sarà Pino Perris. Inoltre la cantante savonese si esibirà in duetto con Michele Bravi nella serata di venerdì per riproporre la canzone in gara in una differente versione. La settimana dopo il Festival, precisamente venerdì 16 febbraio 2018, uscirà il nuovo album di inediti di Annalisa intitolato Bye Bye, in cui la cantautrice si mostrerà in una veste nuova con sonorità e temi originali. Su etichetta Warner Music, il disco è stato prodotto da Michele Canova.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Annalisa e Michele Bravi a Sanremo 2018 con Il Mondo Prima Di Te video

GUARDA IL VIDEO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili