Art Garfunkel: in Italia per quattro concerti in febbraio 2017 – date e biglietti

Art Garfunkel tornerà in Italia a febbraio 2017 con quattro concerti a Trieste, Milano, Padova e Roma. Scopri date e biglietti.

Art Garfunkel annuncia che tornerà in Italia a inizio 2017 con quattro concerti a Trieste il 13 febbraio, Milano il 15 febbraio, Padova il 16 febbraio e Roma il 18 febbraio.

Il chitarrista Tab Laven e il tastierista Cliff Carter accompagneranno l’artista statunitense nei suoi concerti. Sarà uno spettacolo molto simile ad un recital intimo dove Art Garfunkel interpreterà il suo repertorio da solista, i grandi successi di Simon&Garfunkel e anche brani di alcuni dei suoi compositori preferiti (Jimmy Webb, Randy Newman e George Gershwin) integrate da parti della sua prossima autobiografia, di cui ha pubblicato una pagina sul suo sito.

Art Garfunkel: chi è

Art Garfunkel è un cantautore e attore statunitense, noto al grande pubblico per essere parte del duo con Paul Simon (Simon and Garfunkel) nato agli inizi degli anni ’60. Il duo ha un grandissimo successo ma si divide nel 1970 dopo la pubblicazione del loro album più famoso ed acclamato, Bridge over Troubled Water. Poi l’artista si è dedicato alla carriera da solista pubblicando 12 album solisti originali, il più recente dei quali è Some Enchanted Evening.

Tra le sue attività artistiche c’è anche quella di attore (ha recitato anche con Jack Nicholson, Candice Bergen e Ann-Margret) ed ha pubblicato un libro di poemi in prosa. Nel 2012 è uscito un doppio CD intitolato The Singer con tutt la sua musica.

Art Garfunkel concerti 2017 biglietti

  • 13 febbraio Trieste, Teatro Rossetti
  • 15 febbraio Milano, Linear Ciack
  • 16 febbraio Padova, GranTeatro Geox
  • 18 febbraio Roma, Auditorium Parco della Musica

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 12:00 di venerdì 21 ottobre.

BIGLIETTI CONCERTI 2017

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More