‘Battle Born’ sarà il titolo del nuovo album dei Killers

I The Killers intervistati da Rolling Stone, hanno finalmente rivelato il titolo del nuovo album in arrivo in autunno, che si intitolerà 'Battle Born', in onore delle loro origini americane.

E finalmente The Killers hanno rivelato il titolo del nuovo album in studio, che sarà ‘Battle Born’.
I rocker di Las Vegas hanno lavorato sul successore di ‘Day & Age’ del 2008 per tutto lo scorso anno, la cui uscita – si stima – sarà per questo autunno. E’ Brandon Flowers, leader della band, a rivelarlo ai giornalisti di Rolling Stone, specificando che ‘Battle Born’ non sarà solo il titolo di questo nuovo lavoro, ma anche il nickname della loro casa in Nevada.

“In un certo senso, tutti gli Americani sono ‘battle born’ (nati in battaglia). I nostri antenati sono venuti qui per qualcosa di migliore”.

In quell’occasione, lo stesso Flowers ha convermato i titoli di alcune canzoni presenti nella tracklist, che includerà ‘Heart Of A Girl’, ‘Flesh And Bone’, ‘Carry Me Home’ e ‘Runaways’. Tra i produttori che hanno collaborato alla lavorazione di questa nuova fatica ci sarà anche il collaboratore di Madonna, Stuart Price, Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O’Brien.

Sul nuovo album si è sbilanciato anche il batterista Ronnie Vanucci, che ha dichiarato:

“E’ una baldoria rispetto al titolo. Questo è il nostro quarto album, il più difficile”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More