Blastema: dallo ‘sbaglio’ Sanremese fino al palco degli Skunk Anansie

I Blastema, dopo l'esperienza sanremese che loro stessi hanno definito uno 'sbaglio', hanno aperto i numerosi concerti italiani degli Skunk Anansie.

Grugliasco – Reduci dal festival di Sanremo e dopo aver calcato importanti palchi e piazze, come quelli del Woodstock5Stelle di Beppe Grillo, del Concertone del Primo Maggio e dell’Heineken Jammin’ festival, i Blastema hanno avuto l’onore di essere gli “Opening Act” nei concerti italiani degli Skunk Anansie.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

Il gruppo forlivese ha avuto a disposizione mezz’ora per dare saggio del repertorio, fatto di rock duro, con intrusioni melodiche.
Anche nella data al Gru Village, il pubblico ha accolto con entusiasmo i ragazzi, che dimostrano di avere già una buona maturità nel calcare il palco. Il front man Matteo Casadei, in particolare, è una vera e propria furia della natura. Salta, balla e canta senza praticamente mai fermarsi.
Quanto alla loro presenza a Sanremo, quasi giustificandosi hanno detto: «Ci siamo sbagliati», ma siamo sicuri che le cose non stanno proprio così. Anzi il successo ottenuto dopo la rassegna canora ha regalato loro una maggiore consapevolezza dei loro mezzi.

Chi fosse interessato a vederli in azione ha ancora una possibilità. Il 13 agosto a Pescara (Stadio Adriano Flacco – Antistadio), accompagneranno Skin e compagni nell’ultima data italiana.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More