Blindspot: riassunto dei primi due episodi della nuova serie su Italia 1 (spoiler)

Dal 10 maggio 2016 arriva su Italia 1 ogni martedì la serie rivelazione americana Blindspot. Scopri trama e riassunto dei primi due episodi.

La serie evento americana Blindspot debutta in anteprima assoluta su Italia 1 questa sera martedì 10 maggio 2016.

Direttamente dagli Stati Uniti la serie tv rivelazione della stagione televisiva americana, ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti, sarà finalmente trasmessa in Italia. Per lanciare la nuova serie Italia 1 ha ricreato la scena iniziale in pieno centro a Milano a piazza San Babila, dove il 14 aprile 2016 una modella ha interpretato la parte della protagonista, la ragazza del borsone.

Da questa sera per ben 11 martedì vedremo in prima serata un doppio episodio di Blindspot in prima serata su Italia 1. Vediamo di cosa si tratta. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Blindspot: Anticipazioni episodio 1 e 2 del 10 maggio

In mezzo a Times Square c’è un borsone abbandonato e intervengono gli artificieri temendo si tratti di un attentato. Ma all’interno c’è una giovane donna, nuda e col corpo completamente pieno di tatuaggi. La giovane, interpretata da Jaimie Alexander, è priva di memoria a causa della massiccia assunzione di un farmaco che ha l’effetto di cancellare i ricordi. Ma forse i suoi tatuaggi possono aiutare gli ispettori ad identificarla. Uno infatti cattura subito l’attenzione dell’agente dell’FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Jane Doe(questo è il nome che le viene dato temporaneamente come a tutte le sconosciute in USA) sembra una ragazza fragile, ma di fronte a varie prove mostra grandi abilità tra cui la conoscenza delle arti marziali e di lingue strane come rari dialetti cinesi.

Blindspot serie tv 2016 spoiler episodio

Blindspot: trama episodio 3 e 4 in onda il 17 maggio su Italia 1 (spoiler)

Trama e anticipazioni dei prossimi due episodi di Blindspot, i numeri 3 e 4, in onda su Italia 1 martedì 17 maggio 2016 in prima serata.

Blindspot: dichiarazioni

Il direttore di Italia 1 Laura Casarotto ha affermato a proposito di Blindspot:

… è il nostro nuovo crime, ma sorprendente, non è il classico procedural. Ogni puntata, infatti, ha come punto di partenza uno o più dei 200 tatuaggi che ricoprono il corpo di Jane e il titolo di ogni episodio è un anagramma. Non a caso tra gli sceneggiatori c’è anche un esperto di puzzle del New York Times.

Jaimie Alexander, l’attrice che interpreta la ragazza priva di memoria rinvenuta all’interno del borsone, in una videointervista ha raccontato:

La nostra serie segue tipicamente uno o due tatuaggi per episodio. Siamo un genere atipico. Se parti dall’inizio, comincerai a raccogliere indizi dalla seconda o terza puntata che poi ti serviranno per capire l’episodio 15 o 16. Tutto è integrato. Ogni tatuaggio ha un doppio o un triplo significato e alcuni tatuaggi risolveranno il mistero di altri. Invece di essere una serie con un caso a settimana, tutto si collega.

Blindspot: trailer della serie

https://www.youtube.com/watch?v=biSRZM1NLDs

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More