Blink-182: in studio per registrare il nuovo disco

Grazie ad un post su Twitter di Mark Hoppus, scopriamo che i Blink-182 si sono rimessi al lavoro su del nuovo materiale che uscirà entro l'estate 2014.

Dopo diverso tempo dedicato ai side project, i Blink-182 annunciano in rete di essersi rimessi al lavoro su del nuovo materiale, che andrà a comporre il nuovo album della punk rock band californiana. A rivelarlo è lo stesso Mark Hoppus, il bassista, che ha postato su Twitter uno screenshot della demo di una nuova canzone.

Il messaggio di Hoppus è apparso ieri (12 Febbraio), e come potete vedere, viene specificato che questa è una demo dei Blink-182 in didascalia.
Effettivamente questa non è una grande sorpresa per i fan che già sapevano che l’intenzione dei Blink-182 è quella di pubblicare un album prima dei Festival di Reading e Leeds, ed apparire quindi come headliner insieme agli Arctic Monkeys.
La rivelazione era stata fatta lo scorso anno dallo stesso Hoppus, durante un’ospitata al Zane Lowe Show sulla BBC Radio 1:

“Stiamo lavorando a del nuovo materiale. Andremo in studio dopo le vacanze, e l’intenzione è quella di far uscire l’album prima del festival.”

L’ultima fatica in studio della band di San Diego risale al 2009, quando uscì il sesto disco ‘Neighborhoods‘ (QUI la recensione). Ma nel dicembre 2012, i Blink-182 hanno rilasciato l’EP ‘Dogs Eating Dogs’, prima pubblicazione dopo il divorzio dalla Interscope.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More