Blood Ties La legge del sangue film stasera in tv 23 novembre: cast, trama, streaming

Blood Ties La legge del sangue è il film stasera in tv venerdì 23 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Blood Ties La legge del sangue è il film stasera in tv venerdì 23 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:00. La pellicola diretta da Guillaume Canet ha come protagonisti Clive Owen, Billy Crudup, Marion Cotillard, Mila Kunis. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blood Ties La legge del sangue film stasera in tv: cast

  • TITOLO ORIGINALE: Blood Ties
  • GENERE: drammatico / thriller / poliziesco
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Guillaume Canet
  • CAST: Clive Owen, Billy Crudup, Marion Cotillard, Mila Kunis, Zoe Saldana, Matthias Schoenaerts, James Caan, Lili Taylor

Blood Ties La legge del sangue film stasera in tv: trama

Chris e Frank sono due fratelli. Chris è un criminale appena uscito di galera dopo aver scontato una condanna per un omicidio. Frank è invece un poliziotto. I due fratelli sono sempre statio in contrasto tra loro Cresciuti sempre in contrasto ed in lotta per guadagnarsi l’amore e la fiducia del loro padre, finiranno con lo scontrarsi dopo che Frank ha tentato, invano, di aiutare Chris per vederlo cambiato e pulito.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blood Ties La legge del sangue film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il remake americano del film francese Les liens du sang dove Guillaume Canet era protagonista.
  • Per interpretare il protagonista fu scelto l’attore Mark Wahlberg, che però rifiutò per altri impegni cinematografici. Fu sostituito da Clive Owen.
  • Budget del film si aggira intorno ai 25,5 milioni di dollari.
  • Le riprese del film iniziano il 30 aprile 2012 e si svolgono interamente a New York.
  • Il film viene presentato il 20 maggio 2013 durante la la 66ª edizione del Festival di Cannes, come film fuori concorso.

Blood Ties La legge del sangue streaming

Blood Ties La legge del sangue streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blood Ties La legge del sangue film stasera in tv: trailer