Braccialetti Rossi 3: anticipazioni sesta puntata 20 novembre 2016. Nina muore?

Va in onda stasera domenica 20 novembre 2016 su Rai 1 la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3. Scopri trama e anticipazioni.

Tornano stasera, domenica 20 novembre 2016, le grandi emozioni di Braccialetti Rossi 3 con la sesta puntata in prima visione su Rai 1. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Braccialetti Rossi 3: trama sesta puntata 20 novembre 2016

Le anticipazioni sulla sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 rivelano che Nina sarà in grave pericolo di vita. Infatti, mentre la ragazza è sull’isola insieme a Vale e Cris per fare parapendio, si sente male. Nina verrà così portata in ospedale d’urgenza con l’elimedica. Ma non è tutto, infatti la giovane si ritroverà nel limbo ormai famoso tra i fan di Braccialetti Rossi: è la piscina dove Rocco ha passato i giorni del suo coma. Qui Nina incontra Davide, ma cosa le succederà? Nina morirà? Alcuni indizi non fanno ben sperare, innanzitutto una frase detta da Bobo nel promo della sesta puntata: il dott. Baratti gli propone un trapianto, ma Bobo dice disperato “io quel cuore non lo voglio”. Che si tratti del cuore della sua amata Nina?

Passando a Leo, il leader dei Braccialetti Rossi continua ad essere turbato sia per la gravidanza di Cris sia per il misterioso Leone, uomo del passato di sua madre. Leo prenderà coraggio e chiederà finalmente spiegazioni a suo padre, che gli racconterà dell’amante della mamma. Per il nostro amato leader ci sarà però anche un momento di felicità durante la prima ecografia di Cris..

L’appuntamento con Braccialetti Rossi 3 è per questa sera 20 novembre 2016 con la sesta puntata della fiction tra le più amate.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More