Brandon Flowers: prossimamente un nuovo album solista

Brandon Flowers, frontman dei The Killers, ha discusso pubblicamente sulla possibilità di pubblicare un nuovo album solista, successore del suo 'Flamingo' del 2010.

Brandon Flowers, frontman dei The Killers,  ha discusso pubblicamente sulla possibilità di pubblicare un nuovo album solista, successore del suo ‘Flamingo’ del 2010.

Intervistato da Fasterlouder, Flowers ha spiegato che non ha pianificato ancora se mettersi al lavoro su un nuovo disco.

“Non so, non ho pianificato nulla. E’ stata una stupenda esperienza quella di mettermi al lavoro da solista, adoro essere in tour e cantare quelle canzoni. Si vedrà in futuro”.

Nel frattempo, The Killers saranno impegnati per tutta l’estate in una lunga tournee che toccherà diversi importanti Festival, tra cui T In The Park e Isle of Wight Festival, così come quello di Benicassim in Spagna, oltre che l’attesissimo show allo Stadio di Wembley del 22 Giugno.
Ma la band è attesa anche in Italia per due imperdibili show: l’11 Giugno al Rock in Roma ed il 12 Giugno al Milano City Sound (QUI i dettagli).
L’organizzazione degli eventi italiani è a cura di Vivo Concerti. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Alla fine dello scorso anno, The Killers hanno mostrato il video che li ha visti collaborare col regista Tim Burton per il singolo ‘Here With Me‘, che vede, tra i protagonisti, Winona Ryder e Craig Roberts.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More