‘Cant’ Hold Us’ e’ il nuovo singolo di Macklemore & Ryan Lewis

'Cant’ Hold Us' e’ il nuovo singolo del duo di Seattle, Macklemore & Ryan Lewis, che sarà in radio da oggi Venerdi’ 14 Giugno.

‘Cant’ Hold Us’ e’ il nuovo singolo del duo di Seattle, Macklemore & Ryan Lewis, che sarà in radio da oggi Venerdi’ 14 Giugno e tratto dal loro album gia’ di grande successo ‘The Heist‘.

Il duo ha pubblicato recentemente il video di ‘Can’t hold us (feat. Ray Dalton)‘, Il filmato vede il duo hip-hop diffondere il messaggio del loro album: ‘The Heist’ acclamato dalla critica in tutto il mondo dalla Nuova Zelanda a Los Angeles, via terra, aria e acqua.
‘Can’t hold us’ è attualmente in testa alla classifica di vendita americana con oltre 2.500.000 copie vendute ed è il tanto atteso seguito della hit mondiale ‘Thrift shop’, che ha ammassato quasi 350 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo anni di lavoro, con il sostegno appassionato dalla loro devota fan-base, Macklemore (ovvero il 29enne rapper Ben Haggerty) ed il 25enne produttore Ryan Lewis sono emersi come il gruppo hip-hop più importante degli Stati Uniti, noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, per la loro musica costruita con perizia artigianale e per gli innovativi video musicali e multimediali. Il loro album ‘The Heist’ solleva questioni sociali, spesso non apertamente discusse nell’hip hop moderno tra cui i diritti dei gay (‘Same Love‘), i diritti delle donne e l’anti-consumismo (‘Wings‘).

Dal debutto di ‘The Heist’ direttamente al # 2 della Billboard Top 200, il duo ha infranto molti record della classifica americana con un singolo multi-platino, suonando in giro per il mondo, ed esibendosi su molti palchi importanti, come quello del Saturday Night Live (oltre 6 milioni di ascoltatori) e degli MTV’s Movie Awards.

Il prossimo 9 ottobre MMacklemore & Ryan Lewis saranno al Forum di Assago (Milano) per l’unica tappa italiana del 2013.
L’organizzazione dell’evento è a cura di Live Nation.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More