Capodanno 2016 con labbra da bacio e bio
Per Capodanno bisogna essere pronti per il bacio sotto il vischio con labbra morbide, idrate e colorate. Scopri le proposte bio per labbra vellutate.
Per Capodanno bisogna essere pronti per il bacio sotto il vischio con labbra morbide, idratate e colorate.
Con la bocca comunichiamo, sorridiamo, esprimiamo i nostri desideri, ma le labbra sono anche una delle più importanti zone erogene che ispirano attrazione e voluttà. Oggi allora parliamo proprio di labbra e del modo di curarle e di renderle ancora più attraenti. Come sempre i cosmetici che proviamo per voi non devono essere testati su animali, devono essere di produzione biologica e di origine vegetale o quando possibile vegana.
Abbiamo provato il rossetto Sante Lipstick (Quantità: 4.5 g). La ditta Sante Naturkosmetik dichiara di utilizzare materie prime naturali come oli vegetali, grassi e cere, estratti di erbe e distillati di fiori, oli essenziali e aromi di agricoltura biologica certificata o raccolti da piante selvatiche e che i suoi cosmetici non contengono colori artificiali, profumo e conservanti (nel rispetto dei rigorosi standard BDIH) e sono Gluten-free cioè senza glutine.
Il rossetto Sante Lipstick presenta diverse colorazioni:
- 01 (Light Pink) texture morbida e un colore rosa chiaro
- 02 (rosa) texture morbida e un colore rosa chiaro brillante
- 04 (Pink Clover) texture morbida e un colore rosa scuro tendente al carminio
- 05 (Pink Tulip) texture morbida e una tonalità tendente bordeaux
- 10 (Brown Red) texture morbida e un colore rosso tendente al marrone
- 11 (Nude Beige) texture morbida e un colore rosa tendente al beige
- 13 (Nude Mellow) texture morbida e un colore rosa scuro simile al borgogna
- 14 (Nude Cacao) texture morbida e un colore rosa scuro tendente al marrone
- 22 (Soft Red) texture morbida e un colore rosso carminio
- 21 (Coral Pink) texture morbida e un colore rosa corallo
- 24 (Raspberry Red) texture morbida e un colore rosso lampone
- 23 (Poppy Red) texture morbida e un intenso colore scuro
I rossetti Sante Lipstick sono disponibili online sul sito Macrolibrarsi (consegna gratuita per acquisti superiori a 29 euro).
Consigli di Make Up
Prima di applicare il rossetto, si consiglia di utilizzare la matita per contorno labbra più adatta alla tonalità per delineare i contorni e definire la linea delle labbra sottolineando l’interno per ridurre il volume o l’esterno per ampliarlo. Prima di stendere il rossetto incipriare leggermente le labbra per ottenere una migliore tenuta del colore e renderlo più luminoso. Dopo l’applicazione occorre tamponare delicatamente con una velina per rimuovere l’eccesso di prodotto. Valutare a seconda dell’effetto voluto se è necessario procedere con un leggero strato di lucido.
Leggi anche: Capodanno – un make-up vegano
Ingredienti:
INCI: Ricinus Communis, Lanolin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Cera Alba (Beeswax), Rhus Verniciflua Peel Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Brassica Campestris (Rapseed) Sterols, Copernica Cerifera (Carnauba) Wax, Aroma (Flavor), Tocopherol, Talc, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Tin Oxide, Mica, Linalool, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75120, CI 75470, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499, CI 77492 (Iron Oxides)