Captain America Il Primo Vendicatore, film stasera in tv su Italia 1: trama

Captain America Il Primo Vendicatore è il film in onda stasera in tv 2 marzo 2017 su Italia 1 in prima serata. Scopri trama e trailer.

Captain America Il Primo Vendicatore è il film in programmazione stasera in tv 2 marzo 2017 in prima serata su Italia 1. Si tratta di un cinecomic Marvel del 2011 diretto da Joe Johnston e interpretato da Chris Evans, Hugo Weaving e Stanley Tucci. Di seguito ecco la trama e il trailer.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Captain America Il Primo Vendicatore: trama

È il 1941, e il mondo è lacerato dalla Guerra. Il giovane e gracile Steve Rogers (Chris Evans) è scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa vuole a tutti costi fare la sua parte. Cerca allora ripetutamente di essere arruolato nell’esercito per combattere al fianco dei suoi fratelli e delle sue sorelle nelle Forze Alleate, ma la sua struttura gracile (pesa 50 kg) e la sua salute cagionevole sono un ostacolo insormontabile per il suo arruolamento. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s’interessa a lui e gli propone di entrare a far parte di un progetto scientifico militare che sperimenta un siero che potenzia le prestazioni psico-fisiche. Il siero infatti lo trasformerà in un super soldato dell’esercito. Ma la trasformazione di Rogers diventa completa ed efficace quando diventa in tutto per tutto Captain America. Questo nuovo super soldato unisce le sue forze e potenzialità con il suo amico Bucky Barnes (Sebastian Stan) e la sua confidente Peggy Carter (Hayley Atwell). Guidati dal Colonnello Chester Phillips (Tommy Lee Jones) diventeranno l’unico baluardo nella guerra contro l’organizzazione malefica HYDRA, l’oscuro gruppo di ricercatori e scienziati nazisti guidati dal malvagio Teschio Rosso (Hugo Weaving).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Captain America Il Primo Vendicatore: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ