Carol, nel trailer Cate Blanchett e Rooney Mara innamorate

Guarda il trailer di Carol, il nuovo film di Todd Haynes con Cate Blanchett e Rooney Mara innamorate nella New York anni '50.

Carol di Todd Haynes uscirà nelle sale cinematografiche italiane a gennaio 2016.

Il film ha esordito al Festival di Cannes che ha premiato la co-protagonista Rooney Mara con la Palma d’oro per la miglior interpretazione femminile. In ottobre la pellicola parteciperà al London Film Festival ed il presidente del festival cinematografico londinese, Clare Stewart, ha dichiarato che il film è

...profondamente romantico, una onesta ed emozionante storia d’amore. È cinema inebriante e puro.

Carol si basa su racconto del 1952 della scrittrice statunitense Patricia Highsmith intitolato Carol The Price of Salt ed è la rappresentazione di un amore impossibile per gli anni in cui è ambientata la storia (gli anni ’50) tra due donne, Carol una donna ricca newyorkese e Therese una semplice commessa di un grande magazzino.

La protagonista è magistralmente interpretata da Cate Blanchett, e per lei si vocifera già di una probabile nomination agli Oscar, affiancata da Rooney Mara nei panni di Therese e da un grande cast con Sarah Paulson, Kyle Chandler, Jake Lacy, Cory Michael Smith, John Magaro e Carry Brownstein.

Il film sarà negli schermi italiani il prossimo gennaio 2016.

Trailer del film Carol di Todd Haynes

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More