C’è Posta Per Te 2018 prima puntata: ospiti 13 gennaio

La prima puntata di C'è Posta Per Te 2018 va in onda stasera in tv sabato 13 gennaio su Canale 5. Scopri gli ospiti

C’è Posta Per Te 2018 torna su Canale 5 con la nuova attesissima stagione stasera in tv sabato 13 gennaio. Come sempre sarà Maria De Filippi a condurre il people show dei sentimenti, ideato dalla stessa presentatrice. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

C’è Posta Per Te 2018 prima puntata: ospiti 13 gennaio

Dalle ore 21:20 circa sabato 13 gennaio parte la ventunesima edizione di C’è Posta Per Te, che anche quest’anno porterà al pubblico in studio e da casa tantissime storie emozionanti ma anche super ospiti. Sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie ed ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione del programma e a Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato.

Tre i personaggi noti coinvolti in due sorprese: Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, disposti a mettere in gioco i propri sentimenti dismettendo i panni da “famosi” e ad emozionarsi e a ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro. 

Il format, nato nel 2000 da un’idea di Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è distribuito in oltre 30 paesi nel mondo, tra cui U.S.A., Spagna, Francia, Grecia e Germania.

C’è Posta Per Te 2018: seguilo con noi

Per commentare in diretta il programma C’è Posta Per Te 2018 con Maria De Filippi basta andare sull’hashtag ufficiale #cepostaperte, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More