Celebration: anticipazioni e ospiti prima puntata dedicata ai Re del pop

Scopri anticipazioni e ospiti della prima puntata di Celebration stasera in tv 14 ottobre 2017 per omaggiare la grande musica

Stasera in tv, sabato 14 ottobre 2017, arriva in prima serata su Rai 1 Celebration, lo show in quattro appuntamenti che celebra la musica in grado di regalare emozioni con brani eterni e sempre attuali. Serena Rossi e Neri Marcoré condurranno le quattro serate in diretta dall’Auditorium del Foro Italico. Ecco di seguito le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Celebration: anticipazioni prima puntata 14 ottobre 2017

Padroni di casa saranno Serena Rossi e Neri Marcoré, una coppia inedita che promette divertimento, allegria e leggerezza. Non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica. La prima puntata sarà dedicata a I Re del Pop, da Micheal Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira. Gli appuntamenti seguenti invece si focalizzeranno: il secondo sul Rock (Beatles, Rolling Stones, Queen, U2); il terzo sulle Grandi Voci (Frank Sinatra, Whitney Huston, Amy Winehouse, Adele); infine il quarto con le Canzoni d’Amore che hanno fatto innamorare intere generazioni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Celebration: meccanismo e ospiti

In ogni puntata otto cantanti italiani interpreteranno brani scelti fra le hit internazionali più famose, appartenenti al tema della puntata e appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo. Con loro, anche un super ospite che verrà annunciato di volta in volta. Sul palco della prima puntata di Celebration il 14 ottobre 2017 saliranno gli ospiti: Raoul Bova, Claudia Gerini, Lillo e Greg, Giampaolo Morelli, Riccardo Rossi, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Noemi, Alex Britti, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Antonino, Alexia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino accompagnerà dal vivo gli artisti, immersi nella scenografia stile Broadway ideata da Gennaro Amendola, con coreografie di Laccio. I costumi sono di Susanna Monacelli, il direttore della fotografia è Marco Grimaldi. La regia è affidata a Duccio Forzano. Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro. Non mancheranno contributi filmati di vario genere dedicati agli artisti internazionali. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note, il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori, potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sé sogni, emozioni e avventure di diverse generazioni.

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE