Cheryl Cole nuova protagonista della nuova stagione di Glee!

Dopo il successo con l'ultimo singolo, Cheryl non si ferma e le voci più scatenate direbbero che la cantante avrebbe già firmato il suo contratto per la partecipazione nel telefilm più energico d'America.

Cacciata dal ruolo di giudice di X-Factor UK per la sua pronuncia poco inglese, Cheryl Cole ha pensato di rifarsi subito con l’uscita del suo nuovo singolo ‘Call My Name‘.

Per i suoi fan, però, arriva una fantastica notizia, ovvero la partecipazione all’interno del telefilm Glee che la vedrebbe partecipare addirittua per l’intero anno scolastico!

Matthew Morrison ha parlato molto bene di lei ai ragazzi, che sono desiderosi di averla con loro, per ovvie ragioni, si intende” ha inoltre affermato Jane Lynch (interprete di Sue Sylvester),che ha anche detto “Cheryl è a misura perfetta per Glee: lei sa cantare, sa ballare ed è anche molto bella; sarebbe bello che si mettesse in gioco”.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci dalla nuova serie, ma sappiamo sicuramente che la temibile Sue non farà eccezioni con nessuno!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More