Chicago Med 2 ottava puntata: trama e anticipazioni 31 agosto

Chicago Med 2 ottava puntata va in onda su Italia 1 venerdì 31 agosto 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO MED 2 OTTAVA PUNTATA. Tornano su Italia 1 venerdì 31 agosto 2018 gli appuntamenti con la quinta stagione della serie tv che racconta le vicende dei dottori del Chicago Medical Center. Ecco di seguito trama e anticipazioni della ottava puntata composta da due episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Med 2 ottava puntata: trama e anticipazioni 31 agosto

Chicago Med 2×16 Farfalle bianche. Connor si batte per far uscire Robin dal ricovero coatto a cui l’ha costretta il padre, ma la responsabilità di tenerla a casa con sè si rivelerà presto al di sopra delle sue capacità. Intanto Allyson, una tredicenne, arriva in ospedale con forti dolori pelvici. Natalie e Will scopriranno che la ragazza ha subito violenza. Gary, un uomo affetto da SLA, in seguito a una brutta caduta, ha un’emorragia cerebrale che andrebbe operata immediatamente. Ethan e April insistono, ma l’uomo vuole morire. Noah viene scelto per fare l’internato al Med mentre Jeff lascerà l’ospedale perchè la vicinanza con Natalie gli è troppo dolorosa.

Chicago Med 2×17 L’amore fa male. Robin arriva in ospedale con delle allucinazioni. Suo padre ha un intuizione geniale e scopre che ha un piccolo tumore. Questa è la causa dei suoi sintomi psichiatrici. Will capisce di essere ancora innamorato di Natalie. Un ragazzo siriano sfuggito alle bombe ad Aleppo, viene investito da un’auto a Chicago e portato in ospedale.

Chicago Med 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Med 2 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoMed, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Med 2 segui le pagine Facebook: 

Chicago Med 2: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More