Chiedimi Se Sono Felice, film stasera in tv su Italia 1: trama

Nella serata del lunedì di Pasquetta torna in tv la commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo

Stasera in tv, 17 aprile 2017, va in onda Chiedimi Se Sono Felice di Aldo, Giovanni e Giacomo su Italia 1. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, lunedì di Pasquetta 17 aprile 2017, va in onda Chiedimi Se Sono Felice in prima serata su Italia 1. Si tratta di commedia datata 2000 del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, diretto dagli stessi artisti insieme allo storico collaboratore Massimo Venier. Insieme a loro nel cast ci sono anche Marina Massironi, Silvana Fallisi, Paola Cortellesi e Antonio Catania. La colonna sonora del film è stata affidata a Samuele Bersani. Di seguito trama e trailer del film.

Film stasera in tv, Chiedimi Se Sono Felice su Italia 1: trama

Tre amici sono artisti mancati, ma continuano a sperare di sfondare nel mondo del arte del cinema e del teatro e decidono di tentare di mettere in scena una rivisitazione personale del Cyrano De Bergerac. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del mondo dello spettacolo: uno fa il doppiatore di colpi di tosse, l’altro è una comparsa nelle opere liriche al Teatro della Scala e il terzo fa una specie di mimo-manichino inun grande magazzino. Aldo è fidanzato con la soffocante Silvana. Giacomo è un romantico che non si rassegna e Giovanni è concentrato sul lavoro e non ha tempo di pensare all’amore, fino a che si innamora di Marina, una hostess che però si mette in coppia con Giacomo. Questo incontro sconvolge il trio di amici che si separano malamente. A distanza di tre anni, Giacomo e Marina, che vivono insieme, vogliono convincere Giovanni, che nutre ancora rancore, per andare in Sicilia per vedere ancora una volta Aldo, col quale aveva rotto essendo coinvolto nella vicenda. Un viaggio verso la bellezza e la grandezza di una amicizia che in realtà è senza limiti ne frontiere.

Film stasera in TV, su Italia1 Chiedimi se sono felic: Trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More