Chris Cornell: il concerto di stasera a Collegno è annullato

Chris Cornell è stato ricoverato nella notte in ospedale per un improvviso malore, dopo lo show di Udine. Salta quindi la data prevista per stasera a Collegno (TO).

Da un comunicato stampa apprendiamo che Chris Cornell è stato portato questa notte verso le 3 all’ospedale di Udine, città dove si trovava per la data inaugurale del suo ‘SongBook Tour’ italiano. Il controllo in ospedale sarebbe stato reso necessario a causa di un malore del leader dei Soundgarden, ma ancora non si conoscono i dettagli.
Salta intanto il concerto programmato per questa sera a Collegno (TO), in occasione del Festival ‘Colonia Sonora’, nella bellissima cornice della Certosa Reale. Il concerto sarebbe stato l’evento centrale del Festival. Dopo la data torinese erano previsti per il cantante altri due concerti su suolo italiano: uno a Verona (28.06) e uno a Firenze (29.06).
Al più presto vi daremo aggiornamenti.

Aggiornamento (27.06.2012):

Live Nation, ente organizzatore del tour italiano, fa sapere che le date di Verona e Firenze, entrambe sold out, si svolgeranno regolarmente.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More