Christina Aguilera torna ad agosto con un nuovo singolo

Arriva da Billboard la conferma che Christina Aguilera, a distanza di due anni, è pronta al suo ritorno nel panorama musicale con un nuovo singolo ad agosto che probabilmente sarà seguito da un nuovo album.

Arriva da Billboard la conferma che Christina Aguilera è pronta al suo ritorno nel panorama musicale. A distanza di due anni, la biondissima cantante americana è pronta per conquistare le classifiche, con un nuovo singolo che quasi sicuramente sarà seguito dalla pubblicazione di un nuovo LP.
Del nuovo singolo in realtà si sa ben poco, certo è che uscirà ad agosto e che vedrà la collaborazione del produttore discografico e compositore svedese Max Martin, famoso per aver creato hit che hanno conquistato le chart mondiali, prima su tutte ‘Baby One More Time’, singolo che portò Britney Spears al successo. Il ritornello, si vocifera, che girerebbe intorno alla frase:  “All I want to do is what you wanted“. Per il resto, tutto tace.

Nel nuovo album di Christina molto probabilmente potremmo trovare anche dei duetti con Blake Shelton e Cee Lo Green, entrambi colleghi della Aguilera in quanto giudici nel talent show ‘The Voice’. La voce è stata alimentata dalla dichiarazione, risalente lo scorso aprile, di Cee Lo Green che ha rivelato di essersi messo al lavoro con la cantante ad un progetto sulle scie della loro prima collaborazione ‘Nasty‘.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More