Classifica dei singoli più ascoltati in radio 28 agosto 2015

Classifica EarOne dei dischi più ascoltati in radio dal 21 al 27 agosto con Jovanotti ancora primo con L'estate addosso.

Questa settimana c’è stato un grande movimento nella seconda parte della classifica di EarOne relativa singoli più ascoltati in radio dal 21 al 27 agosto 2015.

Continua a non cedere il primo posto il singolo di Jovanotti L’estate addosso, mentre c’è un semplice scambio di posti negli altri due gradini del podio: infatti Ligabue con il suo Non ho che te scende di un posto e si piazza al terzo, mentre Baby Love di Petite Meller occupa la seconda posizione.

Mengoni con il suo Io ti aspetto e Can’t Feel My Face di The Weeknd mantengono le posizioni raggiunte la settimana scorsa (rispettivamente 4° e 5° posto) mentre El Perdón di Nicky Jam & Enrique Iglesias ha un importante scivolone dal 6° gradino della classifica al 10°.

Al suo posto troviamo con una vera e propria scalata di 14 posizioni (era al 20° posto) Roma-Bangkok (feat. Giusy Ferreri) interpretata da Baby K.

Conquistano il 7° posto Freedom di Pharrell Williams con un salto in avanti di 4 postazioni e all’8° posto troviamo Attenta dei Negramaro, anche lui avanzato di 4 gradini rispetto alla precedente graduatoria.

Marvin Gaye (feat. Meghan Trainor) con il suo brano Charlie Puth risale dalla posizione n. 15 e si piazza ad un ottimo 9° posto. Come già detto chiude la classifica dei primi dieci El Perdon di Nicky Jam & Enrique Iglesias.

Ecco di seguito la classifica EarOne della settimana dal 21 al 27 agosto 2015:

  1. Jovanotti – L’estate addosso
  2. Petite Meller – Baby Love
  3. Ligabue – Non ho che te 
  4. Marco Mengoni – Io ti aspetto
  5. The Weeknd – Can’t Feel My Face
  6. Baby KRoma-Bangkok (feat. Giusy Ferreri)
  7. Pharrell Williams – Freedom
  8. Negramaro – Attenta
  9. Charlie PuthMarvin Gaye (feat. Meghan Trainor) 
  10. Nicky Jam & Enrique Iglesias – El Perdon

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More