Classifiche: i brani più ascoltati dal 31 luglio al 6 agosto 2015

Classifica EarOne dei singoli più ascoltati in radio dal 31 luglio al 6 agosto 2015.

Vediamo cosa è successo questa settimana (dal 31 luglio al 6 agosto) ai singoli più ascoltati in tutte le radio italiane secondo la classifica pubblicata da EarOne.

Stabile al primo posto troviamo Jovanotti con L’estate addosso, mentre dal 2° posto scende al 5° Nicky Jam & Enrique Iglesias con El Perdón e così fa scendere anche Alvaro Soler con il suo pezzo El Mismo Sol all’8° gradino della classifica.

Sono in crescita Ligabue con Non Ho Che Te che raggiunge la seconda posizione, Baby Love di Petite Meller che occupa invece il terzo gradino del podio. Mengoni con il suo brano Io ti aspetto scalza Cremonini, che dal 4° posto deve accontentarsi per il suo Buon Viaggio (Share The Love) del 9° gradino della classifica.

Il singolo di Weeknd, Can’t Feel My Face scala ben 4 posizioni e si assesta in 6° posto. Sparisce dai primi dieci Major Lazer con il suo Lean On (Feat. Mø & Dj Snake) e lascia il 7° posto a Maroon5 con This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherf****r. Perde una posizione Tiziano Ferro con il brano Lo stadio e scende al 10° gradino della classifica.

Questa la classifica della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2015 dei 10 singoli più ascoltati in radio secondo le classifiche riportate da EarOne:

  1. Jovanotti con L’estate addosso
  2. Ligabue con Non Ho Che Te
  3. Petite Meller con Baby Love
  4. Marco Mengoni con Io Ti Aspetto
  5. Nicky Jam & Enrique Iglesias con El Perdón
  6. The Weeknd con Can’t Feel My Face
  7. Maroon 5 con This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherf****r
  8. Alvaro Soler con El Mismo Sol
  9. Cesare Cremonini con Buon Viaggio (Share The Love)
  10. Tiziano Ferro con Lo Stadio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More