Coca Cola Summer Festival 2015: il vincitore è Alvaro Soler

Alvaro Soler vince il Coca Cola Summer Festival con la sua El Mismo Sol che è stata decretata Canzone dell’Estate 2015.

Alvaro Soler vince la terza edizione del Coca Cola Summer Festival con la sua El Mismo Sol che è stata decretata Canzone dell’Estate 2015.

Ieri sera 28 giugno si è concluso il Coca Cola Summer Festival 2015 che ha portato sul palco di Piazza del Popolo di Roma i maggiori artisti italiani per 4 serate all’insegna della musica e del divertimento condotte da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini.

Nei primi 3 appuntamenti si aggiudicati la vittoria parziale come Canzone dell’Estate 2015 rispettivamente i The Kolors con Everytime, Alvaro Soler con El Mismo Sol e Madcon feat. Ray Dalton con Don’t worry. Per la quarta ed ultima puntata, hanno fatto doppietta i The Kolors: infatti i voti sul sito di RTL 102.5 uniti alla classifica EarOne hanno premiato per la seconda volta la band vincitrice di Amici 14, che ha superato Briga, i Dear Jack e Nek.

Nonostante la doppietta però non sono i The Kolors a trionfare nella classifica finale del Coca Cola Summer Festival. Il brano vincitore di questa edizione è risultato infatti El Mismo Sol di Alvaro Soler, primo singolo estratto dall’album di debutto Eterno Agosto.

Per quanto riguarda i giovani emergenti, si sono sfidati Il Pagante con Vamonos, Ada Reina con Non mi importa di te e Matthew Lee con È tempo d’altri tempi. I Big hanno votato e decretato come vincitore Matthew Lee, il cui brano è un omaggio a La bella vita di Fellini.

Il Coca Cola Summer Festival verrà trasmesso su Canale 5 per 4 puntate il prossimo luglio. Ancora non sono state però rese note le date della messa in onda.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More