Cogan Killing Them Softly film stasera in tv 29 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Cogan Killing Them Softly è il film stasera in tv mercoledì 29 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Cogan Killing Them Softly è il film stasera in tv mercoledì 29 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:42. La pellicola è un thriller del 2012 scritto e diretto da Andrew Dominik con protagonisti Brad Pitt, Richard Jenkins, James Gandolfini e Ray Liotta. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cogan Killing Them Softly film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL:
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Andrew Dominik
  • CAST: Brad Pitt, Ray Liotta, Richard Jenkins, James Gandolfini, Scoot McNairy, Bella Heathcote, Sam Shepard, Ben Mendelsohn, Vincent Curatola
  • DURATA: 97 Minuti

Cogan Killing Them Softly film stasera in tv: trama

Jackie Cogan è un duro che a New Orleans si dedica a un mestiere molto delicato. È uno specialista della sicurezza particolarmente apprezzato in interventi “non ufficiali”, richiesti da clienti che non vogliono farsi troppa pubblicità. L’ultimo incarico che gli è stato assegnato è una brutta gatta da pelare: deve trovare i responsabili di un colpo grosso ai danni della malavita locale, una rapina compiuta durante una partita di poker tra personaggi molto influenti nel giro. Pare che gli autori del colpo siano due criminali da strapazzo, e vanno trovati ad ogni costo.

Cogan Killing Them Softly film stasera in tv: curiosità

  • Il film è tratto dal romanzo di George V. Higgins intitolato Cogan’s Trade.
  • Le riprese della pellicola iniziarono a fine febbraio 2011 e quasi tutte le scene vennero girate a New Orleans, nello stato della Louisiana.
  • Il budget del film è stato di circa 15 milioni di dollari.
  • Il regista Andrew Dominik, autore dello script di L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, è alla sua terza prova dietro la macchina da presa. Ha inoltre curato anche la sceneggiatura.
  • Il film è stato presentato in anteprima assoluta il 22 maggio 2012 alla sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes, in cui era in concorso per la Palma d’oro.

Cogan Killing Them Softly streaming

Cogan Killing Them Softly streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cogan Killing Them Softly film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE